2016 Orologi Replica Rolex Middle Sea Race

Rolex Replica Orologi Italia StoreAmericana Maxi Rambler di George David 88 - 2016 Rolex Middle Sea Race © Rolex Replica Orologi Italia Store

di George David americano Maxi, Rambler 88, ha tagliato il traguardo del 2016 Orologi Replica Rolex Middle Sea Race presso il Royal Malta Yacht Club a prendere Mono Line Honours al 04.48.43 CET il Martedì 20 ottobre a un tempo trascorso di due giorni 16 ore 18 minuti e 43 secondi. George David è stato salutato da Godwin Zammit, Commodoro del Royal Malta Yacht Club.

George David è stato presentato con un Rolex Replica Yachtmaster Falsi ho Rolesium al premio vittoria in tempo reale dando terrà presso il Royal Malta Yacht Club prima del giorno di rompere questa mattina.

Rambler 88 è ben lungi dal Rambler di George David 90, che ha stabilito il record Race Replica orologi Rolex Middle Sea nel 2007 (47 ore 55 minuti e tre secondi). Rambler 88, sui numeri disegno è più veloce del 20% rispetto Rambler 90. Rambler 88 ha un’enorme superficie velica e caratteristiche daggerboards cinque metri verticali, nonché lamine orizzontali tre metri, che sollevano l’imbarcazione in navigazione a velocità superiore. La chiglia basculante produce anche significativo momento raddrizzante, permettendo la barca per portare una grande quantità di superficie velica in alto e ancora mantenere il controllo.

Le condizioni di super-luce nel corso dei primi due giorni del 2016 Rolex Middle Sea Race, fallire ogni possibilità di rottura degli anni ’90 Rambler record. D’altra parte, per finire più di 100 miglia di vantaggio su undici altri yacht a chiglia basculante è stata la prova del potere immenso di Rambler 88.

“Abbiamo rotto il record nel 2007, ma che non è stato rotto quest’anno, quindi è bello per mantenere quella intatto.” Ha commentato George David. “E ‘stata una gara lenta, anche se abbiamo avuto condizioni incredibilmente variegate, abbiamo visto da zero a 23 nodi di velocità del vento e tutto il resto e ogni punto cardinale della bussola per la direzione del vento e vento transizioni fino a 90 gradi. Su uno di questi, siamo andati dalla vela drifter al J4 pesante fiocco da tempo. Per quanto riguarda la cronaca, la prima metà di gara ucciso ogni possibilità e nel secondo tempo abbiamo avuto 160 miglia morti fino vento da Trapani a Lampedusa.

Si tratta di una nuova barca di quest’anno e direi che abbiamo avuto una stagione molto buona. L’affidabilità è stato praticamente il 100% e questo è importante in una barca come questa e per questa gara, abbiamo avuto una barca a secco, che non abbiamo avuto per la Transatlantic Race; ci vuole un po ‘per trovare tutte le perdite e cose del genere. Direi che abbiamo avuto il breve termine del tempo nelle nostre gare di quest’anno, sicuramente nel falsi Rolex Regno Unito Fastnet, anche se abbiamo vinto la nostra classe e battere Comanche, è stata una piccola regata con un buon vento che dietro per le piccole imbarcazioni . In gara transatlantica, abbiamo vinto la nostra classe e battere Comanche ma eravamo al quarto posto e che era in funzione del tempo degli avviamenti. Siamo stati l’ultima partenza di quattro, separati da una settimana e non abbiamo avuto il tempo, ci siamo seduti in un massimo di Newport per due giorni e mezzo. Quindi direi che nel 2016 non abbiamo avuto il meglio del tempo, ma nel 2007, 2008, abbiamo avuto il meglio del tempo si potrebbe avere, così abbiamo avuto la nostra parte di bel tempo. Quindi, ciò che va verso il basso va su e mi aspetto un tempo migliore per il 2016.

Per questa gara (Rolex Middle Sea Race), è bello avere gli onori di linea, ma questa barca è stata costruita per essere buono su IRC corretto volta in regate d’altura; questo è ciò che è stato progettato e un sacco di che è la funzione della flotta. Sarei stato preoccupato se non avessimo preso vittoria in tempo reale per questa gara perché il nostro assegno con la barca secondo più alto rating, Momo, è di circa il 15% e, se non ci fosse stato davanti a loro in acqua, sarei stato sconvolto.

La vittoria assoluta in IRC è fuori delle nostre mani ora, dipende da cosa succede al vento, ma ho la sensazione che ci saranno barche che ci battere. Noi portiamo una sanzione voto inusuale, che sono lamine laterali. Queste pellicole sono efficaci solo quando la velocità della barca è più di 20 nodi e che ci costa una penalità Valutazione 2,5% e che probabilmente ci è costato un posto o due in gara, ma che è una chiamata che abbiamo fatto “.

Alt_unnamed-240

Rambler 88, arrivando a Malta alla rivendicazione monoscafo Line Honours – 2016 Replica orologi Rolex Middle Sea Race © svizzero Rolex Replica Italia Vendita

Alt_unnamed-144

Royal Malta Yacht Club Commodore Godwin Zammit, Rambler 88 armatore / skipper George David e Malcolm Lowell, Managing Director di Edwards, Lowell Co. Ltd – 2016 Rolex Middle Sea Race © Orologi economici Rolex falsi

Be the first to comment on "2016 Orologi Replica Rolex Middle Sea Race"

Leave a comment