Franck Muller, Panerai e Breitling: I nostri orologi del mese di luglio

1-frank

Introducendo la Collezione Franck Muller Yachting

orologiai meccanici hanno a lungo avuto un’affinità con il mare. Ispirato dalla propria collezione Vanguard di Replica Frank Muller, questi replica orologi yacht di ispirazione sono disponibili in titanio, oro o acciaio, con le complicazioni che variano dal cronografi classici per timore che inducono ‘tourbillon gravita’.

Panerai è conosciuta per i suoi orologi militari, con le sue due linee realizzati in esclusiva per le forze armate: Radiomir e Luminor.

Ma nel corso degli ultimi anni, è stato costantemente l’aggiunta di funzionalità di entrambi, con nuove complicazioni, un ethos di design vistoso e più formati polso-friendly. Mentre gli orologi originali Panerai erano puramente funzionale, il suo ultimo sono di design sempre più e piombo complicazione.

2+Panerai

Per un esempio, non guardare oltre questo Radiomir 1940 Minute Repeater Carillon Tourbillon GMT.

 

L’orologio vanta doppio fuso orario, un tourbillon, un ripetitore decimale, e diverse funzioni mai viste prima su un replica Panerai.

L’aspetto più insolito di questo orologio è il sistema rintocchi, che suona le ore, 10 minuti e minuti oltre l’ora. Il Radiomir può carillon il tempo in due fusi orari. Come funziona? Panerai è mantenere il segreto dietro il suo innovativo ripetizione minuti un segreto. Per adesso.

3-Breitling

Le ultime da Breitling e Bentley di proficua collaborazione è la mezzanotte-nero, in fibra di carbonio B05 Unitime

 

Nessuno guida una Bentley per praticità, e lo stesso vale per l’ultimo B05 Unitime cronografo replica Breitling. Powered by stesso calibro in-house come modelli Transocean certificato COSC della produzione, la cassa dell’orologio è volutamente sovradimensionato (si rimpicciolisce un normale movimento cronografo Breitling).

Il punto principale è la complicazione ‘worldtimer’, che indica il tempo locale e che in 23-altri fusi orari. L’orologio era in precedenza disponibile solo in acciaio inox o 18 carati in oro rosa. Tuttavia la nuova versione presenta una cassa ADLC rivestita elegante, nero. E ‘evidente che il team di progettazione Bentley ha avuto voce in capitolo l’estetica.

La lunetta è decorata con lo stesso modello che adorna le griglie di auto d’epoca Bentley mentre il retro dell’orologio è sede di una replica di acciaio di una ruota. La parte posteriore dispone anche di marchio della casa automobilistica ‘B’ logo.

Be the first to comment on "Franck Muller, Panerai e Breitling: I nostri orologi del mese di luglio"

Leave a comment