Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l’Italia

20161021140316960346331

Duomo di Firenze campane mezzi meccanici progetto di riabilitazione è stato ufficialmente completato oggi è apparso di nuovo a Firenze. Campana anche chiamato “orologio Paolo Uccello” per ricordare il grande pittore rinascimentale nel 1433 la pittura del viso magnifico repliche orologio. Campana si trova sopra l’ingresso principale della chiesa interna, nascosta posizione di chiusura, è molto pochi visualizza “periodo italiano” del mondo dell’orologio.
Santa Maria del Fiore e l’accordo replica Panerai, la campana dei lavori di restauro commissionato quando il mondo in cui due grandi esperti del settore orologio ── Firenze I.S.I.S Leonardo da Vinci orologio riabilitazione facoltà professore Andrea Palmieri e Ugo Pancani. Con il sostegno e il contributo di Panerai, il progetto di restauro dell’orologio completato con successo, il buon funzionamento del meccanismo per renderlo di nuovo. Panerai per gli sport avanzati marchio di orologi, fondata nel 1860 a Firenze, il suo storico negozio per il Battistero (Battistero), che si trova Palazzo Arcivescovile (Palazzo Arcivescovile) nella chiesa principale solo pochi ritardo di distanza.
Firenze cattedrale campana unico al mondo, non solo la posizione e l’orologio di primo piano del viso disegni dipinti di personaggi famosi, ma anche di Daylight “Ora italiana” e la fama. A questo punto il sistema di misurazione è l’antico “Julian Time” (Kaisadadi “Giulio Cesare” nel 46 aC lanciato dal Suoxiqinni “Sosigene di Alessandria,” per creare il calendario giuliano). “Time italiano”, noto anche come “Ave Maria” (Ave Maria), e il design del suo display orologio viso e tempi moderni differenti, solo un puntatore alla direzione in senso antiorario, le prime 24 ore non è mezzanotte, ma al momento del tramonto fino al tramonto per iniziare la giornata. Pertanto, l’ora dell’orologio durante tutto l’anno deve essere regolato in modo che l’ultima ora del giorno i tempi e tramonto sincronizzato.

Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l'Italia

Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l’Italia

Firenze cattedrale campana è una delle più antiche orologio meccanico, il quadrante dell’orologio è estremamente progettare con una differenza, un grande pittore Paul ‧ Uccello (Paolo Uccello) personalmente disegnato da uno del Rinascimento.
Secondo (Giorgio Vasari) ha detto ( “Uccello i tempi pittura orologio faccia dentro l’ingresso principale delle pareti della chiesa, angoli sono dipinti con la testa orologio”), il quadrante dell’orologio disegnando pittore nero a Firenze Cielo (precedentemente noto come Paolo di Dono, 1397-1475) ha scritto. Orologio faccia quasi sette metri di diametro, 24 ore numeri romani sono disposti in ordine antiorario, l’orologio quattro angoli sono stati dipinti testa di quattro misterioso dell’uomo, il capo coperto con un alone, che domina la posizione centrale. Alcune persone pensano quattro è un profeta, è stato anche riconosciuto i loro quattro evangelisti.
Il meccanismo di orologio originale disegnato nel 1443 dal produttore campana Angelo di Niccolò Firenze e di produzione, ma poi lascia alcuna traccia di clock principio di funzionamento meccanismo della letteratura. Campana deve essere dotato di martello e sistema di contrappesi, all’interno della chiesa ha trovato che alcune parti simili. Dopo il completamento dei orologio decenni, il meccanismo necessario per la manutenzione. Il progetto inizialmente dagli orologi della famiglia della Volpaia e responsabile scientifico per la prima generazione nel 1497 lavori riparazione eseguita da Lorenzo della Volpaia, il famoso “planetario” (orologio planetario) è il suo capolavoro. lavori di manutenzione aumentati dalla seconda generazione del figlio Camillo nel 1546-1547 completato, l’orologio è quasi rigenerate. Poi l’orologio era dopo diverse riparazioni fino al 1688, Santa Maria del Fiore da Galileo (Galileo e Huygens (Huygens) ispirato l’Istituto, ha deciso di cambiare il meccanismo dell’orologio di sistema orologio a pendolo con pendolo il sistema operativo fino al 1761, e poi sostituito da un nuovo meccanismo dall’artigiano Giuseppe Borgiacchi Florence Design campana è stato operativo da allora. tardi originale faccia orologio a 24 ore Uccello stato cambiato anche a 12 ore, l’originale è sostituito con i puntatori . fino a 40 anni fa, l’orologio rinnovato per il design originale e magnifico orologio faccia vecchi macchinari, infine Ripristino di nuovo alla visualizzazione di 24 ore, la rotazione orologio inversa fino al tramonto per iniziare la giornata.
Negli ultimi anni, le campane erano ulteriormente riabilitazione, al fine di eliminare gli effetti del funzionamento dell’orologio sul dispositivo, tra cui il cuore dell’albero motore, il foro dell’albero, scappamento e sostanze nocive (polvere di ossido di ferro e sporcizia) sul pignone, e la deformazione, invecchiamento, forte usura e così via. Il primo passo per la riabilitazione funziona è quello di orologio la disintegrazione del primo ripulire sostanze pericolose all’interno del dispositivo, e poi le varie parti di una revisione, e, infine, il meccanismo rimontato essere regolata. Nel corso degli ultimi 20 anni, Firenze Duomo orologio ogni settimana dal Tempio del Fiore Santa Maria inviato due custode ── Lucio Bigi e Mario Mureddu responsabile per l’ora del tramonto repliche orologi di calibrazione. Sono più specificamente scritto per questo libro, sono diventati gli unici libri su questo tema. Nel corso degli ultimi secoli, regolare l’orologio della cattedrale da parte del personale interno responsabile. A Firenze, il Campanile di Giotto (Giotto) con “Ave Maria Time” per la città a sei volte al giorno cronometraggio, tre volte al mattino (7:00, 11:30 e 00:00), le tre del pomeriggio. Con regolazione dell’ora del tramonto cronometraggio pomeriggio tempo, vale a dire un’ora prima del tramonto, il tramonto (o 24 ore, e in questo momento i credenti cantare “Ave Maria” o Vespri), e un’ora dopo il tramonto, vale a dire, “nel tempo della sera “. Come Bigi e Mureddu ︰ scrive: “Nelle prime 24 ore la campana suonò, lo scopo è quello di ricordare i contadini a lavorare nei campi sta per chiudere il cancello, si prega di tornare a casa il più presto possibile nella campana mattina 11:30 di nome – tempo di grazia , lo scopo è quello di informare la chiesa i fratelli dare una mano, per aiutare la città ha bisogno. ”

“L’Italia Time” è una misura oggi a domani tramonto sistema di cronometraggio ora del tramonto, lo zero non è a mezzanotte, ma al momento del tramonto

Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l'Italia

Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l’Italia

Dopo la riorganizzazione del meccanismo dell’orologio è eseguita dal professor Andrea Palmieri e il professor Ugo Pancani, e quindi la messa a punto, l’equilibrio e regolare la frequenza, il completamento formale della riabilitazione funziona ad esso.

Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l'Italia

Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l’Italia

Riabilitazione funziona dall’inizio del pieno smantellamento dei singoli componenti, seguita da lavaggio mirato per rimuovere le sostanze nocive accumulate.

Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l'Italia

Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l’Italia

Orologio appeso sopra il dispositivo meccanico dentro l’ingresso principale della cattedrale di Firenze, che mostra il tempo della pittura orologio faccia da Paolo. Uccello mano.

Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l'Italia

Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l’Italia

orologio Panerai dalla prima stanza per aprire negozio di Firenze ha più di 150 anni, Panerai ha continuato sostegno del patrimonio storico e artistico locale, e rinnovato situato in Piazza San Giovanni (Piazza San Giovanni) specializzata negozio, questo negozio è negozi più importanti del marchio.

Be the first to comment on "Il più antico orologio meccanico tempo replica panarai per sempre l’Italia"

Leave a comment