La preziosa materia Rolex Day-Date Falsi 36

Rolex-copy-Day-Date-36

Nel 1956, la fantasia Rolex Oyster Perpetual Day-Date replica fatto il suo debutto. Disponibile solo in oro 18 ct o platino, è stato il primo orologio da polso per visualizzare la data e giorno della settimana precisato in pieno in una finestra sul quadrante. Con il bracciale Presidente, originariamente creato appositamente per esso, il Rolex Day-Date 36 replica continua ad essere l’orologio per eccellenza di persone influenti.

Rolex-Oyster-Perpetual-Day-Date-36-Replica-Orologi

Rolex-Oyster-Perpetual-Day-Date-36-Replica-Orologi

Gem-set, come scultori, finemente scolpire il metallo prezioso a mano forma la sede in cui ogni pietra preziosa sarà depositata perfettamente. Con l’arte e l’artigianato di un gioielliere, la pietra è posto e meticolosamente allineato con gli altri, quindi perfettamente ancorata al suo oro o l’impostazione di platino.

Rolex-copy-Day-Date-36

Rolex-copy-Day-Date-36

Oltre alla qualità intrinseca delle pietre, molti altri criteri contribuiscono alla bellezza del falsi Rolex orologi incastonatura: il preciso allineamento dell’altezza delle gemme, il loro orientamento e la posizione, la regolarità, la forza e le proporzioni della cornice e l’intricata finitura del metallo.

Una sinfonia frizzante per migliorare l’orologio e incantare chi lo indossa.

Be the first to comment on "La preziosa materia Rolex Day-Date Falsi 36"

Leave a comment