Longines FEI Awards 2016 Replica Orologi Italia

longines_replica_orologi_2016

Condividi Replica Watches Italia – Longines assegnato giovane pilota inglese Jessica Mendoza il Longines Rising Star Award al FEI cerimonia di premiazione 2016.

longines_replica_orologi_2016

longines_replica_orologi_2016

Sul Venerdì 13 novembre 2016, Longines ha avuto l’onore di presentare il Longines Rising Star Award per un eccezionale giovane atleta equestre. Quest’anno il premio è stato consegnato alla British cavaliere di salto ostacoli Jessica Mendoza da Juan-Carlos Capelli, vicepresidente della Longines e Responsabile Marketing Internazionale. anche Lui le ha assegnato un elegante orologi replica Longines della nuova collezione Longines DolceVita, che celebra l’eleganza contemporanea e femminilità, ed è quindi un partner perfetto per il giovane talento atleta di sesso femminile.

share_replica_orologi_2016

share_replica_orologi_2016

Talentuoso giovane pilota britannico Jessica Mendoza vincitore della Longines Rising Star Award circondato da Juan-Carlos Capelli, vicepresidente della Longines e Responsabile Marketing Internazionale, e l’attrice di Hollywood Bo Derek al FEI cerimonia di premiazione 2016.
© Longines replica orologi Italia

Il destinatario del 2016 Longines Rising Star Award Jessica Mendoza può già vantare una notevole esperienza a soli diciannove anni. Negli ultimi dodici mesi da solo, ha vinto più di 10 importanti concorsi e recentemente ha finito secondo al prestigioso Longines FEI World CupTM salto di Helsinki. Questa estate, è diventata anche la più giovane atleta britannico in quarant’anni di competere ai Campionati Europei di salto 2016. Grazie alla sua determinazione e il duro lavoro, Jessica Mendoza è ora in competizione al fianco e contro atleti di salto ostacoli di maggior successo al mondo. Lei è conosciuto come essere concentrata, raffreddare sotto pressione e lei è un vero e proprio modello di ruolo nella comunità equestre.

La FEI Awards sono stati istituiti nel 2009 e vengono presentati ogni anno per gli individui e le organizzazioni che contribuiscono al progresso e l’eccellenza nello sport equestri – sia interno che esterno. Il Longines Rising Star Award premia gli atleti di età compresa tra 14 e 21 che dimostrano eccezionale talento sportivo tra.

Be the first to comment on "Longines FEI Awards 2016 Replica Orologi Italia"

Leave a comment