Miglior replica Orologi, Miglior Longines, Longines Orologi Replica per sempre

longines_qatar_prix_de_larc_de_triomphe_2015_cover_0

Una giornata di gara emozionante cronometrato da Longines a Longchamp Domenica 4 ottobre.

 

Tutti i marchi più popolari di oggi come Longines Replica orologi in fuori store.Free trasporto entrambi i sensi per sempre Consegne Replica Orologi.365 Day. Selezione enorme!

Domenica 4 ottobre 2015, le decine di migliaia di spettatori riuniti nel recinto sono stati con il fiato sospeso fino al Corno d’Oro e Lanfranco Dettori sono stati i primi a tagliare il traguardo per portare via il 2.400 metri Qatar Prix de l’Arc de Triomphe. Per il quinto anno consecutivo, Longines ha avuto il privilegio di misurare le performance dei migliori fantini e cavalli internazionali che sono stati in competizione l’uno contro l’altro sul prestigioso ippodromo di Longchamp.

Il falso svizzero di orologi di marca è stato inoltre presenta una internazionale Gruppo 1 gara, il Prix de l’Opéra Longines. Questo elegante gara 2000 metro riservato per puledre e cavalle di razza dai tre anni o più è stata vinta da Covert amore cavalcato da Patrick Joseph Smullen.

longines_qatar_prix_de_larc_de_triomphe_2015

longines_qatar_prix_de_larc_de_triomphe_2015

Covert Amore, vincitore del 2015 Prix de l’Opéra Longines Replica e allenatore Hugo Palmer.
© Orologi Replica

Questo appuntamento imperdibile della stagione agonistica piatta è l’occasione perfetta per Longines per presentare gli ufficiali Economici Replica Orologi della manifestazione, un cronografo in acciaio della collezione conquista classica fase lunare. Con un diametro di 42 mm, questo modello ospita un movimento cronografo meccanico a carica automatica. Il suo quadrante argentato rende uno sfondo elegante contrasto al display fase lunare.

Coinvolto in sport equestri per più di un secolo, Longines è orgogliosa di sostenere questo prestigioso evento come il Partner e Official Timekeeper. Questo fine settimana sarà pieno di tradizione, eleganza e prestazioni, i valori che sono condivisi da entrambe queste gare di alto livello e il marchio di orologi svizzero.

Longines qatar_prix_de_larc_de_triomphe_2015_2

Longines qatar_prix_de_larc_de_triomphe_2015_2

Lanfranco Dettori sul Corno d’Oro, vincitore del 2015 del Qatar Prix de l’Arc de Triomphe.
© Longines Replica Orologi

Nel contesto della sua partnership con France Galop, Longines è il cronometrista ufficiale delle ippodromi di Chantilly, Deauville e Longchamp, così come il titolo di partner del Prix de Diane Longines. Il marchio di orologi svizzero è anche partner della Corsa Qatar e Equestrian Club.

Be the first to comment on "Miglior replica Orologi, Miglior Longines, Longines Orologi Replica per sempre"

Leave a comment