Processo complesso filosofia Replica Cartier: aderendo perfettamente estetica del design funzionale

replica-cartier

Cartier, l’orologio superiore non è solo una funzione puramente meccanica nel campo della ricerca, è il marchio proiettato sul piano emotivo. E ‘per questo motivo, Cartier progettato ogni orologio presenta sempre il classico generale repliche orologi professionale connotazione diversa. Al fine di conferire meccanica conservazione culturale freddo profondo, oltre a una scorta infinita di orologi di marca abbondante ispirazione, ma anche bisogno di contare su una solida tradizione dell’orologeria, è sufficiente perfezionare l’attuazione di tali idee astratte. Funzione come una guida ai principi di progettazione orologio di design estetico, la differenza più grande è l’orologio Cartier nel settore professionale e gli altri lunga storia di marche di orologi professionali.
processo complesso filosofia Cartier: aderendo perfettamente estetica del design funzionale
2013 Cartier 9454 MC ha sviluppato un misterioso movimento tourbillon doppio e il 9981 MC movimento misterioso, sarà più di un secolo di segreto misterioso dispositivo Cartier non passa l’orologio pesante ora. Ancora più quest’anno in concomitanza gioielli artigianali mostrano un altro stile.

Esso non passa la tabella segreto mistero

dispositivo misterioso è stato originariamente inventato da mago del diciannovesimo secolo Jean-Eugène Robert-Houdin, da allora in poi, orologiaio Maurice Couet appositamente per Cartier attentamente migliorato, così misterioso miglioramento campana. mani misteriosi dell’orologio sembrano indipendente dal sistema meccanico, e galleggiano sul disco di cristallo, la fantasia e affascinante, orologiaio fare ogni sforzo per diversi mesi, e poi ha aggiunto dal gioielliere splendidamente decorate, creando straordinario software di editing eccellenza . Il primo orologio mistero chiamato tipo Un orologio misterioso, creato nel 1912, ha mostrato una campana di cristallo parallelepipedo. 1920, la creazione Maurice Couet di diversi tipi di orologi di mistero, di cui 12 in stile cinese orologio mistero e 6 “tempio” (Portique) campana misterioso, chiamato Cartier più preziosa qualità decorativa.

replica-cartier-1

replica-cartier-1

processo complesso filosofia Replica Cartier: aderendo perfettamente estetica del design funzionale
Rotonde de Cartier Oggetti in esecuzione tipo Tourbillon misterioso
caso 950/1000 palladio, set corona con uno zaffiro cabochon, diametro di 43,5 millimetri tavolo, movimento a carica 9642 MC-tipo di riserva di carica manuale di 50 ore, ore, minuti, tourbillon, vetro zaffiro e specchio dopo la causa, impermeabile fino a 30 metri, cinturino in pelle di coccodrillo, in edizione limitata di 100, prezzo al dettaglio suggerito: NTD 5.850.000

universo celeste significa che è il processo di progettazione più unico di Cartier, derivato dal direttore del Movimento Scheda Cartier R & S, vi è la “regina Tourbillon”, ha dichiarato Carole Forestier-Kasapi tourbillon presunzione. Quest’anno Cartier apparato mistero classico ulteriore integrazione, intessuta Glittering Trinità tirare fuori la scintilla. Introdotto quest’anno oggetti in esecuzione tipo Tourbillon misteriosa combinazione di questi due indicatore importante della progettazione, si può dire di essere una tecnologia innovativa di Cartier. Oggetti in esecuzione ereditato il nome, ma questa volta direttamente da pezzi interi del meccanismo di movimento nel funzionamento piastra anteriore, il quadro Tourbillon Celeste Tourbillon precedente operazione funziona solo il design è completamente diverso. Attraverso un misterioso disegno significa che è possibile vedere la struttura completa circolazione disposti in linea retta dalla botte al scappamento sia in periodo di una settimana all’ora nella rotazione piastra frontale, e quindi può essere considerato come l’intero movimento del polso oro minuto lato del tavolo. Il frontalino misteriosa sulla periferia del dispositivo di miscelazione comprende inoltre una serie di ingranaggio differenziale, in modo che il movimento non influisce sul funzionamento del puntatore raffinazione. Si può dire che una vasta “demistificare” il momento funziona.

replica-cartier-2

replica-cartier-2

vigilanza di scheletro Cartier è la combinazione perfetta di design e processo meccanico, attraverso il design intelligente permette il movimento di un dispositivo meccanico per diventare parte della filosofia di design del brand orologiero è completamente funzionale nel rispettare i migliori esempi di design estetico.

evoluzione progettuale Hollow

2008 Anno di uscita 9611 tipo MC montato cava Santos 100 Squelette movimento è l’inizio di una nuova generazione di replica orologi Cartier cava, il marchio è uno spirito estetico funzionale del lavoro di progettazione per l’influenza meglio. riduttore di carico movimento stent radialmente per l’estensione caso circostante, abilmente presentato come contorno tradizionale oggetto di quattro forme numeri romani. Per questo motivo, il progettista deve essere progettato da tutto l’aspetto dell’orologio ha iniziato, ripensare tutto configurato all’interno del treno movement in base a questa fondazione. In questo modo non sarà necessario per ospitare la configurazione del cambio e del design che ha portato alla discordia situazione indesiderata, mostrano la forza di design Cartier.
processo complesso filosofia Cartier: aderendo perfettamente estetica del design funzionale

replica-cartier-3

replica-cartier-3

Meccanico Legends Crash rosa orologio scheletro d’oro

18 carati cassa in oro rosa, corona con uno zaffiro cabochon, diametro tavola 28.15 x 45,32 millimetri, movimento a carica manuale 9618 MC tipo, 3 ° riserva di carica, ore, minuti, vetro minerale, vetro zaffiro fondo posteriore in vetro copertura, impermeabile a 30 metri, cinturino in pelle di coccodrillo, limitati 67, la proposta di
Prezzo: 2.220.000 NTD

Hollow Cartier tecniche di progettazione piuttosto familiare sono ampiamente utilizzati per interpretare la sua diversa serie di opere. Il marchio di orologi scheletro Crash è sempre stato considerato come l’ultimo capolavoro sfida, già nato già nel 1967, che condivide lo spirito eclettico attivo irrequietezza, “Swinging London” ancora tenere duro ora. Platinum è stato progettato per i modelli equipaggiati con la stessa forma irregolare, cava progettazione piastra anteriore del 9618 MC-tipo di movimento a mano a carica automatica, cassa in oro rosa e show di quest’anno, quindi questo funziona istantaneamente illuminato. Anche l’anno scorso, ha appena lanciato serie Clé de Cartier ha lanciato quest’anno funziona anche cave, movimento 9621MC attrezzata sarà vuota e pratico a carica automatica combinazione unica di struttura di movimento a colpo d’occhio, ed entrambi praticità, Cartier replica design e tecnologia intensità della forza la prova migliore.

Be the first to comment on "Processo complesso filosofia Replica Cartier: aderendo perfettamente estetica del design funzionale"

Leave a comment