Quando TAG Heuer replica ha fatto un orologio proprio per la McLaren F1 proprietari

tag-heuer-replica

Possedere auto più veloce del mondo è piuttosto fresco. Ma quando non sei sistemati in modo sicuro nel sedile centrale della McLaren F1-dire, se mai a uscire dalla macchina e camminare in un Whole Foods o bordo di un megayacht, come hai intenzione di mostrare per esso?

Proprio cinghia questo pezzo di metallo al polso e si arriva a parlare con le persone che si desidera parlare con la gente, nel sapere, che ammirano un orologio di precisione e l’ammenda di automobili si tratta con, che potrebbe chiedere circa la McLaren F1 loghi sul caso di questo Replica Tag Heuer McLaren F1 Edition. “Perché sì”, si potrebbe arrivare a rispondere. “Io ho uno. Vuoi vederlo?”

Esattamente per 64 persone sul pianeta nel 1993, questo è esattamente quello che è successo.

TAG, Techniques d’Avant Garde, ha acquisito Heuer nel 1985, dieci anni prima è stata introdotta la serie 6000. Ci sono voluti così a lungo per TAG Heuer per tornare in piedi, riaffermare i suoi legami con team di Formula 1 di McLaren, e introdurre un orologio di punta.

Questo sarebbe un orologi replica ultra-premium alimentato da fascia alta movimenti ETA automatici, offerti in platino e materiali oro giallo. Il cronometro sarebbe certificato COSC standard. Ci sarebbe versioni quarzo e signore, troppo. E con la McLaren testa Ron Dennis azionista di TAG Heuer, una versione McLaren F1 a tema nel 1993, avrebbe perfettamente senso.

Immagina di essere un multi-gazillionaire negli anni halcyon pre-recessione dei primi anni Novanta. Hai messo giù un deposito per una McLaren F1. Si otterrebbe due cose: un set di mazze da golf, che si inseriscono perfettamente nella macchina stessa, e l’orologio Tag Heuer. Ogni orologi replica ha il tuo numero di telaio individuale stampato proprio lì, sul quadrante. La custodia è dotata del logo F1, decorata con “V12”, ordinatamente a forma di scudo Heuer. Non si ottiene un cinturino in pelle a forma di battistrada? Naturalmente si ottiene un cinturino in pelle a forma di battistrada. Ha fatto il tuo McLaren F1 apprezzare, attraverso recessioni e presidenti allo stesso modo? Scommetti. Fatto il vostro club di golf? Ha fatto l’orologio? Non così tanto.

tag-heuer-replica-1

tag-heuer-replica

TAG Heuer ha fatto un po ‘più di 64 di questi orologi McLaren-tema. Inutile dire che, non pop-up per la vendita molto spesso.

Sia McLaren e TAG Heuer replica prevede di vendere più F1, naturalmente. Quando la produzione finì F1, TAG Heuer conclusa con qualche extra McLaren orologi-che sono stati poi modificati per escludere il codice telaio della F1, poi venduto o dato via ai dipendenti di entrambe le McLaren e replica TAG Heuer.

Ci sono stati altri motoristici a tema 6000S, anche: Mika Hakkinen, Ayrton Senna, e il 50 ° anniversario della Formula 1 si vedeva loro edizioni limitate in coincidenza con TAG Heuer di meglio.

Ma l’orologio McLaren, per lo meno, è venuto con una macchina. (Forse vi diranno che era il contrario. Non ci credo.) Cosa c’è di più, uno di questi 64 proprietari era un giovane Elon Musk. Ci chiediamo se ha ancora la sua originale Six.

Be the first to comment on "Quando TAG Heuer replica ha fatto un orologio proprio per la McLaren F1 proprietari"

Leave a comment