Replica Breitling Navitimer Blue Sky Edizione Limitata 60 ° anniversario

replica-breitling-1

Per celebrare il 60 ° anniversario del cronografo Navitimer, il modello di culto tra piloti e appassionati di aviazione, Replica Breitling presenta un’edizione limitata di 500 pezzi con elegante quadrante in una tonalità esclusiva di azzurro e conosciuta proprio come Navitimer Blue Sky.

replica-breitling
Nel 1952, Breitling – già un’impresa ferma tra i professionisti del settore aeronautico – ha deciso di creare un nuovo “strumento a polso” specificamente progettato con gli aviatori in mente. Il risultato è stato il Navitimer con la sua famosa regola di scorrimento circolare che fornisce una semplice e veloce gestione di tutti i calcoli relativi alla navigazione in aereo: un autentico pannello strumenti a orologeria. In un’epoca che precede l’avvento delle calcolatrici elettroniche, questo modello unico nel suo genere fu presto adottato da molti piloti per la preparazione e il monitoraggio del volo – sia che si tratti di calcolare la velocità media, la distanza percorsa, il consumo di carburante oi tassi di salita e discesa. L’unico autentico cronografo dell’aviazione in uso diffuso, è stato naturalmente scelto come replica orologio ufficiale dall’Associazione di Proprietari e Piloti dell’Aviazione, il più grande del suo genere al mondo e di cui spesso il logo appare sui modelli degli anni Cinquanta e Sessanta. Il Navitimer presenta un design funzionale e un aspetto tecnico ma elegante, altamente originale, riconoscibile a prima vista. Si è così affermata come uno dei dieci grandi classici orologi del XX secolo, un benchmark senza tempo nel suo campo e un valore affidabile. Realizzato continuamente dal 1952, pur restando fedele all’estetica dell’originale, è il più antico cronografo meccanico del mondo ancora in produzione.

Per festeggiare i suoi 60 anni di volo, l’orologio preferito tra gli appassionati di aviazione è ora disponibile in un’edizione limitata in acciaio da 500 pezzi con un magnifico quadrante blu, una lunetta interna in argento e un secondo cronografo centrale rosso. Un nuovo volto elegante e elegante per il modello più emblematico di repliche Breitling. Un backback trasparente offre la possibilità di ammirare Fabbricazione Breitling Caliber 01, il miglior movimento cronografo auto-avvolgente. Il numero della serie è inciso sul centro della custodia alle ore 9 e la partita di colore è rinforzata da un esclusivo cinturino in pelle color coccodrillo blu scuro. Il braccialetto Navitimer – o il braccialetto Air Racer perforato molto originale – è disponibile anche per il 60 ° anniversario della Navitimer Blue Sky Limited Edition.

Be the first to comment on "Replica Breitling Navitimer Blue Sky Edizione Limitata 60 ° anniversario"

Leave a comment