Replica Orologi delle donne non sono solo belle facce Mai più

cartier-replica

Gli svizzeri sono ora rispondendo alla clientela femminile – come top stilista Jeanne Yang – che vogliono “il valore e la tecnologia”: “E ‘come comprare una Tesla: di grande impatto visivo, ma anche dang veloce”.

C’era una volta, dice Greg Simonian, presidente di Beverly Hills orologio rivenditore Westime, “orologio da donna semplicemente sarebbe stata una versione più piccola di orologio da uomo”. L’industria orologi replica svizzero, dominato da dirigenti maschi e orologiai, spesso trattata pezzi per le donne come un ripensamento. Che li significava offrire con batterie quarzo – invece di movimenti sinuosi veramente meccanici – o aspersione alcuni diamanti di tutto il quadrante.

Questo è il cambiamento, come gli amanti di orologi femminili chiedono sempre le stesse funzioni esigente precisione e tecniche che vengono offerti come una questione di corso in orologi maggior parte degli uomini di fascia alta. A-list stilista e collezionista orologio Jeanne Yang (i cui clienti includono Christian Bale e Robert Downey Jr.), non si sognerebbe mai di investire soldi seri in tutto tranne che un orologio svizzero completamente meccanico. “C’è qualcosa di bello circa l’acquisto di un repliche orologi per il suo valore e la sua tecnologia”, spiega Yang, un fan di orologi da Patek Philippe e Cartier replica “, non solo perché è abbastanza.”

Be the first to comment on "Replica Orologi delle donne non sono solo belle facce Mai più"

Leave a comment