Sempre Replica TAG Heuer “L’Art de la Manufacture”

replica-orologi-Tag-Heuer

Sempre Orologi – Cheap Replica TAG Heuer Regno Unito mette in mostra la sua fabbricazione e gli artigiani che vi lavorano attraverso le lenti del fotografo Fred Merz.

replica-orologi-Tag-Heuer

replica-orologi-Tag-Heuer

 

 

TAG Heuer Replica orologi ha commissionato artista e fotografo Fred Merz per la produzione di una serie di immagini che catturano l’identità del marchio, rendono omaggio agli artigiani che vi lavorano, e mostrano la tecnologia utilizzata per produrre gli orologi magistrali che hanno forgiato la reputazione del marchio.

38-year-old Fred Merz ha sede a Ginevra e diplomato alla scuola di fotografia di Vevey, in Svizzera. Il suo lavoro, in particolare la sua ritrattistica, è regolarmente presenti nella stampa svizzera e internazionale. Fred Merz getta uno sguardo estetico il mondo e mette in scena i suoi soggetti con una percezione acuta del potere di illuminazione, dando le sue fotografie una composizione cinematografica tipicamente.

Prendendo spunto da Hublot, il cui marchio ambasciatori Signor Merz fotografato in vista della Coppa del Mondo FIFA in Brasile, TAG Heuer ha dato il fotografo una commissione specifica: per catturare l’identità del marchio attraverso una serie di istantanee intramurale. Queste sono le immagini non patinate di orologi falsi perfettamente poste in vendita; raccontano la storia della Manifattura e dei suoi artigiani attraverso i suoi strumenti, e come vengono utilizzati in officina.

quattro siti
Il TAG Heuer fabbricazione si sviluppa su quattro siti, ciascuno con la sua specifica area di competenza. Presso la sede dell’azienda a La Chaux-de-Fonds, nel cantone di Neuchâtel, il calibro 1887 è assemblato, movimenti sono assiemato e cinghie sono montate. Tramelan, nel cantone di Berna, è la patria di Artecad, dove sono realizzati quadranti di TAG Heuer. Poi c’è Cornol, nel canton Giura, dove una società denominata Cortech produce le casse di orologi. Infine, il nuovo manifattura TAG Chevenez, un villaggio agricolo nel Giura, ha accolto Heuer, dedicata alla produzione della nuova 1969 calibro.

Fred Merz ha esercitato il suo talento unico per la pittura con la luce in ciascuno di questi luoghi, catturando l’essenza stessa della TAG Heuer come un marchio ridefinire il futuro attraverso i suoi orologi replica.

Be the first to comment on "Sempre Replica TAG Heuer “L’Art de la Manufacture”"

Leave a comment