Tag Heuer sfida la gravità attraverso il partenariato aviazione

S3-Plane-Tag-Heuer-185

Svizzero orologiaio replica Tag Heuer sta aiutando i civili avere un’idea di gravità zero attraverso una partnership con il programma aerospaziale S3 svizzero Space Systems.

Un Airbus A340-300 dotato di Tag Heuer livrea sarà in giro per il mondo, offrendo S3 ZeroG voli a partire da circa $ 3.000. Con questa collaborazione, Tag Heuer diventerà una parte di esperienze memorabili molti individui, un riflesso del suo desiderio di fornire lusso accessibilmente.
Volare alto
I primi voli S3 ZeroG si svolgeranno in Svizzera a settembre, viaggiando in seguito agli Emirati Arabi Uniti, Asia e Nord America.

A340 appositamente configurato vantano piani di volo che sono adattabile come un jet privato. Questi piani sono in grado di viaggiare a bassa quota poco meno di 1.000 piedi.

Coloro che vi partecipano verrà chiesto di rimuovere i loro orologi, gioielli e altri oggetti di valore, lasciando loro spalle a terra. Come hanno messo su attrezzi speciali, uno dei loro accessori sarà la S3 appositamente creato orologi, che funziona come le carte d’imbarco.

I cronografi nere con movimento al quarzo hanno un cinturino in gomma nera stampata con il logo S3. Documentare l’esperienza, il caso include posteriore un’incisione che mostra la curva di 45 gradi del piano, e il quadrante ha il logo S3 in posizione 6 e 25 secondi delineato in rosso, segnando i passeggeri tempo trascorso in assenza di peso.

Tag-Heuer-Zero-G-watch

Orologio Tag Heuer S3

Durante il volo 90 minuti, 15 forti aumenti e cadute provocano la perdita di trazione di gravità.

Tag Heuer dice che è stato il primo orologi svizzero nello spazio, come John Glenn ha indossato un repliche orologi dalla marca a bordo della Friendship 7 razzo nel 1962.

Altri soggetti all’interno di LVMH capogruppo Tag Heuer stanno segnando il loro posto nel mondo aerospaziale.

Moët Hennessy sta esprimendo il suo “spirito pionieristico” come partner ufficiale del progetto Solar Impulse, che sta progettando di fare il primo volo intorno al mondo per utilizzare solo l’energia solare.

Nel 2015, un prototipo di Solar Impulse, SI2, è decollato per un viaggio di undici-stop tour del globo. Oltre a celebrare l’innovazione all’interno dei vini e liquori case, questo permette di Moët Hennessy di portare i suoi sforzi verdi alla ribalta (vedi articolo).

Be the first to comment on "Tag Heuer sfida la gravità attraverso il partenariato aviazione"

Leave a comment