Cartier I misteri di alta gioielleria Replica Orologi

Cartier-drago-Mystérieux-Replica-Orologi

Repliche Orologi Italia Invece di concatenare le competenze che hanno segnato la sua storia, Cartier ora sta tentando di moltiplicarli. Il risultato dell’operazione è una raccolta di favolosi pezzi unici.

Ogni anno al SIHH Cartier tiene una mostra parallela. Al suo stand, Cartier presenta tra 20 e 40 replica orologi gioielli in vetrine chiuse. Questi non sono per essere trovato nel suo catalogo, e il pubblico non li vedrà nei negozi. Essi non sono prodotti in copie multiple per soddisfare un numero di clienti. Sono creativi, superbamente eseguiti, high-end pezzi unici. Fino al 2016, Cartier ha giustapposto questi esempi di rara savoir-faire, ma non aveva mai avuto realmente li parlare tra di loro.

Da un lato, si avrebbe un sorprendente creazione riccamente impostato con l’abbondanza di pietre preziose. D’altra parte, si dovrebbe avere una varietà di meccanismi di orologi, il cui scopo principale era quello di raccontare il tempo. Non erano in realtà parte dello spettacolo, o solo una piccola parte. Nel 2016 Cartier ha deciso di moltiplicare alta gioielleria con alta orologeria. Il risultato è stato Cartier al quadrato: perizia meccanica combinata con gioielleria, parlando con una sola voce per incantare, sorpresa e suscitare il desiderio.

Le nuove matematiche di alta gioielleria orologeria fanno la maggior parte dei movimenti misteriosi, i cui meccanismi segreti consentire alle mani di galleggiare all’interno di un disco trasparente. Il tempo è sospeso nello spazio, lasciando nessun accenno di come l’impresa è stato raggiunto. I mezzi sono imperscrutabili: deve essere magico. Il movimento misterioso è una rielaborazione di una tecnica Cartier Replica ha continuato ad utilizzare nei propri orologi da tavolo, adattate ora al polso e un complemento naturale per l’universo fantastico di Cartier.
 

Cartier-drago-Mystérieux-Replica-Orologi

Cartier-drago-Mystérieux-Replica-Orologi

Cartier Drago Mystérieux. © Cartier falsi orologi

rappresentazioni di animali che si basano su motivi iconici del marchio, disegni geometrici Art Déco di ispirazione, combinazioni di colori che nessuna altra società potrebbe tirare fuori – questa galleria d’arte effimera è ampia e attinge profondamente dalla storia di Cartier. C’è un drago con un gigante 24 carati opale di fuoco mandarino sulla sua testa, una pelle di tigre e un braccialetto che brilla con sfaccettature color miele. Una pantera riccioli intorno ad un orologio misterioso, le sue macchie e gli occhi di zaffiro blu piedi contro uno sfondo di diamanti neve-set. Un serpente di acqua con turchese, onice e diamanti scale spire intorno ad un quadrante di orologio trasparente.

cartier-anneaux-de-saturne

cartier-anneaux-de-saturne


Cartier Anneaux de Saturne. © Orologi Cartier Replica

Più avanti, un doppio bracciale, uno in onice e l’altro insieme con i diamanti, sono interconnesse come gli anelli di Saturno che dà il suo nome segnatempo. La chiave di volta dello spettacolo è comunque l’azzurro Tourbillon Mystérieux, a ore misteriose doppio ciondolo tourbillon ispirato da una falena. Il ciondolo porta un 26 carati Ceylon zaffiro, un fondello trasparente completare il totale simbiosi con il cuore meccanico del segnatempo.

cartier_replica_orologi

cartier_replica_orologi

Azure Tourbillon Mystérieux. © Cartier

Be the first to comment on "Cartier I misteri di alta gioielleria Replica Orologi"

Leave a comment