Chi ha illuminato la notte di metà autunno?

orologi replica8

È un altro anno di Mid-Autumn Festival, Mid-Autumn Festival e reunion. Dalle antiche parole di Su Shi, “Spero che la gente duri per sempre, migliaia di miglia insieme” e nelle moderne poesie di Ai Qing, “I miei pensieri sono rotondi / Luna di metà autunno d’autunno / anche la più luminosa e rotonda”, l’immagine della luna per noi In realtà, è pieno di significati diversi, è una signorina, una riunione …

orologi replica-aq
Dall’antichità ad oggi, gli esseri umani hanno esplorato la luna: dalla poesia e letteratura agli orologi, l’oscurità della luna ha toccato i nostri pensieri. Come una funzione complessa del settore dell’orologeria,rolex replica la funzione della fase lunare presenta il cambiamento della luna nell’orologio del polso, rivelando il mistero della luna.

orologi replica-ar
Parlando della funzione della fase lunare nell’orologio, molte persone lo adorano per il fascino della luna, elegante e romantico, ma quando nasce la funzione della fase lunare? Qual è il significato della sua esistenza?

Qual è la funzione della fase lunare?

Prima di tutto, dobbiamo prima capire un concetto: qual è la fase lunare?

orologi replica-ai
La fase lunare è un termine astronomico. La luna gira intorno alla terra in un determinato periodo di tempo e affronta sempre la terra con la stessa faccia. Le posizioni relative del sole,replica rolex della luna e della terra cambiano regolarmente durante ogni ciclo della rivoluzione lunare e la luna presenta una forma diversa riflettendo la luce solare. La funzione della fase lunare è una funzione complessa che consente alle persone di cogliere i cambiamenti nella luna.

orologi replica-az
Per quanto riguarda l’origine della tabella delle fasi lunari, non ci sono chiare dichiarazioni nella storia su chi l’abbia effettivamente inventata. Se si vuole indagare, nel 1901, il meccanismo di Antikythera fu scoperto nel relitto di un’antica nave, che può calcolare il ciclo operativo celeste.

orologi replica-ax
La funzione della fase lunare sull’orologio mostra il cambio della luna in un periodo di 29,5 giorni, presentato da un disco di fase lunare appositamente sagomato sul quadrante. Ci sono due lune sulla piastra delle fasi lunari e 59 denti sul bordo: mentre la ruota motrice spinge, la ruota delle fasi lunari avanza di un dente ogni giorno e il disco delle fasi lunari mostra il cambiamento del profitto e della perdita della luna. Naturalmente, il tempo è lungo e anche la visualizzazione della fase lunare avrà errori.

Quando la fase lunare incontra Bohr

La funzione della fase lunare ha molti marchi, ma ognuno ha le sue caratteristiche: ogni marchio avrà un’estetica unica che interpreta la fase lunare, così come Bohr.orologi replica Perché menzioni Pol? Il suo orologio con funzione di fase lunare è piuttosto interessante.

orologi replica-ab
Il mese abbagliante di Boer, la luna e il moonwalker, la denominazione di questi tre prodotti ha la bellezza del linguaggio, ma gli stili sono diversi l’uno dall’altro, ognuno ha i suoi meriti. Hyun Moon è piena del senso di potere dell’eroico maschile, e la luna ha un po ‘più di bellezza classica. Il moonwalker ha anche una funzione speciale. Diamo un’occhiata.

orologi replica-al
Hyun Moon è un percorso semplice e potente, che presenta il vantaggio di prezzo più elevato tra i tre orologi. Puoi iniziare con Hyun Moon. Il design a tre aghi, la visualizzazione della data e la funzione di visualizzazione della fase lunare sono sufficienti per l’uso quotidiano: Hyun Moon è dotato di tre quadranti di colore diverso e lo stile è distorto verso un’atmosfera di basso profilo. Il senso di forza di Maiyang Gang, la più classica bellezza della luna,repliche orologi il moonwalker ha una funzione speciale, diamo un’occhiata.

orologi replica-asa
Possiamo anche scegliere diversi cinturini – cinture in acciaio e cinture in coccodrillo – a seconda delle vostre preferenze. Hyunyue questo orologio è molto adatto a chi ama lo stile semplice e la tuta è anche abbastanza buona.
Oltre ai modelli maschili più comuni di Boer,rolex falsi Haoyue ha anche un modello femminile dal design unico. I modelli da uomo sono disponibili in tre quadranti di diversi colori: blu profondo, nero notte e argento luna nuova, i dischi sono decorati con linee radiali centrali e diventano un design distintivo fuori dalle stelle.

orologi replica-avz
I modelli da donna sono realizzati in diversi colori di quadranti in madreperla e ci sono 4 stelle attorno alla piastra delle fasi lunari, formando la sensazione delle stelle. Rispetto alla semplice e abbagliante luna luminosa, il design di Haoyue aggiunge un po ‘di poesia, rendendolo divertente da indossare.
Come prodotto della gamma di prodotti a idrocarburi di fascia alta di Boer, il Moonwalker è più distintivo: non solo ha la funzione di visualizzazione della fase lunare, ma mostra anche il momento in cui le maree salgono e scendono.replica orologi Tutti hanno familiarità con il fatto che la causa delle maree è legata alla gravità della luna: quando viene usata la luna piena o la luna nuova, le maree e le tendenze saranno particolarmente grandi.

orologi replica-axo
Il Moonwalker ha una lunetta interna ed esterna sull’orologio: la lunetta interna è la visualizzazione della data e la lunetta esterna viene utilizzata per visualizzare il tempo di salita e discesa delle maree di 14 giorni. Puoi sentire il potere magico della natura quando indossi il polso. Sebbene la funzione della fase lunare sia comune, la funzione di abbinamento delle maree non è comune. Con questo design funzionale, Bohr aggiunge un’altra differenza al Moonwalker.
Bohr posiziona il quadrante della fase lunare sul quadrante alle 12. Questo design può sembrare normale, ma la cosa più interessante è che il quadrante della fase lunare è illuminato con la luce notturna allo xeno firmata Boer. Brillerà di notte o al buio, e c’è un tipo di estetica che è facile da guardare e facile da far giocare alle persone.

orologi replica-af
Questa luce notturna allo xeno non viene utilizzata solo sulla piastra delle fasi lunari, ma anche sulle lancette e sulla scala dei tempi: qual è il modo di vedere questa luce notturna allo xeno?

La fase lunare di Bohr risplenderà, perché?

Il marchio Boer è sempre stato orgoglioso della tecnologia Xenon per la luce notturna, che è diventata uno dei potenti geni radicati nel marchio Boer.

orologi replica-sz
Tutti sanno che sebbene l’elemento di radio scoperto dalla signora Curie possa essere trasformato in un materiale luminescente, la sua radioattività è troppo forte ed è molto dannosa per il corpo umano. L’aspetto degli scarafaggi ha sostituito il radio e il soffocamento leggero e sicuro è diventato rapidamente il nuovo tesoro dei materiali autoilluminanti, ottenendo una vasta gamma di applicazioni. I professionisti utilizzano le caratteristiche della sorgente auto-illuminante Xenon per realizzare una varietà di dispositivi sorgente auto-illuminanti Xenon, come mirini a pistola, torce speciali per la lettura di mappe al buio o in acqua, ecc., E successivamente ampliati gradualmente dall’uso militare a quello civile, in treno. Oppure la superficie del segno sull’aereo e l’interruttore non sono rari.
Sulla superficie e sulla scala dell’orologio Boer,imitazioni rolex sul puntatore viene utilizzato l’esclusivo tubo di luce notturna allo xeno. La struttura non è complicata. L’interno di un tubo di vetro borosilicato è rivestito con vernice fluorescente e sigillato dopo il riempimento con elio. . Gli elettroni rilasciati dal decadimento beta sono rivestiti con un materiale fluorescente rivestito all’interno del tubo di vetro per dare un bagliore abbagliante.

orologi replica-au
Se una piccola quantità di fosfuro viene aggiunta al collettore, emetterà luce di altri colori.
Ad esempio, Boer Skywalker non è facile da vedere durante il giorno, ma finché è in un ambiente buio, puoi vedere il leggendario verde luminoso della lunetta, la luce blu del quadrante, il puntatore del giallo luminoso, il colore Il colorato e abbagliante, è un mistero nascosto.
La luna è di grande significato per gli esseri umani: è l’amante dei poeti, la bellezza del mito e la bella fase lunare mostrata agli occhi dell’orologiaio. Ho visto molte fasi lunari e quando la luna splende, non posso ancora fare a meno di meravigliarla. Bohr spruzza la luce della luna sull’orologio, quando scende la notte,repliche rolex l’orologio Anche la luna sorgerà lentamente, che non è solo il fascino magico della natura, ma anche lo stile unico dell’orologio.

Be the first to comment on "Chi ha illuminato la notte di metà autunno?"

Leave a comment