Corrente Top-5 Rolex repliche

Rolex-Replicas-Current-Top-5-Favorite-watches-1

Tipo di insolito, ma dal momento che vi mostrerò ragazzi i miei primi 5 Rolex repliche a questo post, questa settimana alla fine si è rivelata essere la settimana “Top”. Nessuna grossa delusione dal mio punto di vista e perché non ho visto che molte repliche nuove ed interessanti ultimamente, così ho capito che questo sarà un respiro meritato di aria fresca dal modo in cui di solito post sul mio blog. Il SIHH si è conclusa circa due settimane fa, quindi forse ci arriveremo a vedere un paio di ripetizioni stato fatto nel prossimo futuro. Sono sicuro che ci sarà una grande richiesta per il subacqueo AP fluorescente.

     Rolex-Replicas-Current-Top-5-Favorite-watches

So che ho fatto un sacco di post come questo, in passato, non necessariamente in cima, ma esattamente migliori repliche Rolex, sia una collezione o da tutte le collezioni. Tuttavia, sono sicuro che non sarà mai criticarmi in modo da cambiare il gusto e le opinioni, è per questo che ho aggiunto corrente per il titolo, in primo luogo. Sapete molto bene come si suol dire, nulla è permanente. Tranne il cambiamento. Quindi sì, sono felice di mostrarvi le mie preferite 5 Rolex repliche. Al momento.
N ° 5 – Yacht Master 2 replica

Come è impressionante, lo Yacht Master 2 replica è controversa, in quanto è l’originale. Un orologio non può ottenere più niched di questo. Voglio dire, un timer regata, davvero? Ma una cosa devo ammettere, però, questo bambino ha qualche assassino croccante guarda su di essa!

Rolex-Replicas-Current-Top-5-Favorite-watches-1

Mi piace il tono due rosa sguardo oro su di esso e non voglio entrare nei dettagli molto, ma ha i marchi di correggere e dettagli sul quadrante. Alle 6 di ottenere il quadrante corretto con movimento ampio. Questa è una cosa a cui prestare attenzione, come molti modelli Yacht Master 2 repliche avranno un calendario lì, che a volte può essere un giveaway guasto.

Fake-Rolex-Yachtmaster-2

No. 4 – Falso Milgauss

Fake-Milgauss-Rolex-Blue-Dial-Green-Crystal

Questo è uno dei miei più recenti repliche Rolex, ho comprato la scorsa estate. Non è la prima falso Milgauss che possiedo, ma era impossibile resistere il killer quadrante blu su questo bambino e quel verde lunetta interna.

Tale design semplice ma molto moderno e frizzante nel complesso, ha quel look classico Rolex e non è così. Sapete molto bene che la gente a Rolex a molto conservatore disegno-saggio in modo da avere una freccia secondi a mano è abbastanza impressionante.
Fake-Rolex-Milgauss-Blue-Dial-SS
Con così tanti Rolexes un po ‘ovunque, credo che un falso Milgauss è la strada da percorrere se si vuole essere un po’ più originale. So che alcuni di voi non saranno d’accordo con me su questo, ma io sto da esso e tenerlo nella mia top 5.
No. 3 – Rolex Daytona Replica

Al numero 3, è la replica di Daytona arcobaleno! No, sto solo scherzando, naturalmente. Non fraintendetemi, a ciascuno il suo, ma io non mi vedo indossare uno di questi. Mio padre però, la pensa diversamente, è per questo che l’ha avuto, ma alla fine, è finito sul polso della mia ragazza.

La terza posizione è occupata dal oro rosa, lunetta nera, quadrante cioccolato Rolex Daytona replica. Tale orologio divertente da indossare, è sia sportivo ed elegante allo stesso tempo, che unisce i due, come pochi altri orologi possono.

Fake-Rose-Gold-Rolex-Daytona

Il contrasto tra il completamente lucido cassa in oro rosa placcato, lunetta nera e cinturino quadrante e cioccolato è impressionante, dando un aspetto molto costoso. Per altre foto e dettagli, verificare la revisione foto che ho fatto su di esso qui. http://www.replicaorologio.it

No. 2 – Rolex GMT Master Replica

 

Fake-Rolex-GMT-Master-II-Blue-Black

Questo sembra venire su in ogni recensione Rolex sul mio blog. Ma il “Batman” se lo merita. Questo è quello che chiamano, nel caso in cui non si sapeva ormai. GMT hanno i nomi più divertenti, non è vero? Basti pensare a questo proposito: la Pepsi (rosso / lunetta blu), la Coca Cola (nero / rosso), Rootbeer (marrone / oro), Albino (Pepsi lunetta ma quadrante bianco) e il Cavaliere Oscuro abbiamo qui (blu / nero) .
N ° 1 – quadrante nero Submariner in acciaio inossidabile

Rolex-Submariner-Fake-Watch-Black-Dial-SS

Rolex Submariner nero tachimetro ceramica quadrante nero. Sorpreso? Non si dovrebbe davvero. Probabilmente non ha menzionato questo all’inizio del post, ma tranne questo e la replica GMT Batman sopra, non c’è nessun ordine specifico in questa top 5. Questo classico replica Rolex Submariner è al numero uno non solo a causa del suo aspetto croccanti , ma anche perché non ho mai avuto alcun problema con esso, non lo ebbe manutenzione, niente e ho rivisto nel 2012. 4 anni e va ancora forte, come ‘bout che?

Spazzolato e lucidato tutti bracciale Jubilee in acciaio e cassa, quadrante nero e lunetta. Tornando alle origini non è sicuramente una cosa negativa in questo caso. Tutto è ben clonato, marcatori, incisioni, datario di ingrandimento e anche il peso. Ma probabilmente la cosa più impressionante a questo proposito è il movimento automatico che ancora una volta, di 4 anni senza ritocchi e ancora funziona come un fascino. Credo che questo è il motivo per cui il sub è il più popolare di tutti i Rolex repliche in giro – non così complicato meccanismo per cominciare e non è così difficile da copiare. Inoltre, date le molte Subs originali là fuori, un rappresentante si adatta senza essere appariscente.
Corrente Rolex repliche Top 5 – The Fold

Questo top 5 sarebbe probabilmente un aspetto diverso se vado per più di un modello da una certa collezione, ma penso che sia meglio così. Sono in attesa di sentire i vostri pensieri su questo e anche, quali sono i tuoi preferiti repliche Rolex? Sentiti libero di lasciare i vostri commenti qui sotto o mandarmi una e-mail con la tua opinione Rolex.

Be the first to comment on "Corrente Top-5 Rolex repliche"

Leave a comment