Esibizione d’arte di orologi Patek Philippe Replica Singapore del 2019

Patek Philippe-f

Dopo Dubai 2012, Monaco di Baviera nel 2013, Londra nel 2015 e New York nel 2017, Singapore è diventata la città ospitante del 5 ° Patek Philippe Watch and Clock Art Exhibition nel 2019, che porterà un’esplorazione approfondita del mondo dell’orologeria Patek Philippe e dei suoi capolavori. opportunità. La mostra si terrà dal 28 settembre (sabato) al 13 ottobre (domenica), a quel tempo collezionisti, amanti dell’arte e il pubblico della raffinata orologeria potranno venire a vedere la mostra, immersi nel meraviglioso mondo di Patek Philippe. Vieni allo storico salone Patek Philippe, al laboratorio di orologeria Prandeuette e al museo Patek Philippe Replica per le strade di Ginevra. Con questa opportunità irripetibile, il pubblico sarà in grado di vedere le storie dietro le quinte delle uniche rimanenti società di orologeria indipendenti di Ginevra.

Patek Philippe replica-af
Questa grande mostra si terrà durante il 200 ° anniversario dell’apertura di Singapore, sottolineando l’importanza di Singapore e del sud-est asiatico per Patek Philippe. Il mercato ha un gran numero di collezionisti e appassionati di orologi, e svolge anche un ruolo importante nel migliorare l’apprezzamento dell’orologeria meccanica di precisione. Pertanto, che si tratti del presidente Patek Philippe, Thierry Stern, o di suo padre, il presidente onorario dell’azienda, Philippe Stern, attribuisce grande importanza a questa mostra d’arte su larga scala che si tiene a Singapore. Assicurati che l’evento abbia un completo successo. Questa mostra non solo presenterà orologi in edizione limitata,replicas relojes ma presenterà anche una serie di capolavori creati utilizzando tecniche rare, la maggior parte delle quali ispirate alle espressioni culturali e artistiche del sud-est asiatico e di Singapore.

Patek Philippe replica-awq
La Singapore Watch Art Exhibition del 2019 è gratuita per il pubblico, che si terrà al Marina Bay Sands Theatre di Singapore, che è la prima volta che si tiene l’evento. Lo spazio espositivo di 1800 metri quadrati è diviso in 10 singoli L’esclusiva sala espositiva a tema crea un’atmosfera espositiva unica.Il pubblico può guardare il film sulla storia di Replica Patek Philippe e godere di tutte le opere dell’attuale collezione di Patek Philippe, oppure concedersi la selezione di orologi con funzioni complesse e una serie di incredibili Tra i dispositivi meccanici, gli orologiai e gli artigiani mostreranno le loro squisite abilità sul posto, offrendo al pubblico una conoscenza approfondita dell’artigianato dell’orologeria e degli artigiani professionisti come i pittori di smalto, che sono stati molto vicini all’industria dell’orologeria per secoli. Il contatto è completo e il pubblico può anche rilassarsi al Patek Philippe Cafe.

Patek Philippe replica-ap
Nella commemorazione tematica del 200 ° anniversario dell’apertura di Singapore,orologi replica Patek Philippe ha presentato una selezione di orologi e un’importante pietra miliare dopo che Stamford Raffles è arrivato a Singapore.

Patek Philippe replica-acv
Con l’opportunità della Watch Art Exhibition del 2019 a Singapore, Patek Philippe spera di far apprezzare al grande pubblico le numerose collezioni del Museo Patek Philippe, inclusi tesori rari e rari. Questa è la prima volta che questo famoso museo di Ginevra espone così tanti orologi a Singapore. La sala espositiva del museo è divisa in due parti secondo il layout del Museo di Ginevra. La sezione “Collezione di antichità” presenta i primi orologi portatili della metà del XVI secolo, splendidi orologi da tasca, installazioni musicali automatiche e orologi artigianali creati dai più talentuosi orologiai in Europa. Una lunga storia di orologeria.repliche orologi La collezione Patek Philippe presenta la più famosa selezione di orologi Patek Philippe dal 1839. Particolarmente suggestivi sono gli orologi reali (in particolare un orologio da parete dedicato alla Regina Vittoria all’Esposizione Mondiale nel Crystal Palace di Londra nel 1851), il primo orologio svizzero (1868) e un certo numero di Patek Philippe di fama mondiale ” Orologi super complessi “.

Patek Philippe replica-az
10 principali sale espositive a tema

Sala espositiva cinematografica e televisiva
Riproduci video storici di Patek Philippe.

Serie di sale di produzione
Gli orologi dell’attuale collezione del Patek Philippe sono esposti in modo speciale, ispirati al salone Patek Philippe di Rhone Street, a Ginevra.

Sala espositiva di Napoleone
Il fascino di questa sala espositiva è che consente al pubblico di visitare il salone Patek Philippe a Ginevra e godersi il magnifico panorama del Lago di Ginevra attraverso il film.replica orologi Questa sala espositiva presenterà anche uno speciale orologio in edizione limitata appositamente progettato per il mercato di Singapore.

Sala espositiva del museo
Questa sala espositiva è divisa in due parti secondo il layout del Museo Patek Philippe di Ginevra: una è l’area espositiva della “Collezione di antiquariato antico” e l’altra è l’area espositiva della “Collezione Pakda Philippe”.

Sala espositiva di artigianato raro
I maestri artigiani metteranno in mostra una vasta gamma di prodotti artigianali, in particolare quelli di orologi decorativi. Questi antichi mestieri che sono stati tramandati di generazione in generazione sono indispensabili per creare splendidi orologi, e questo sottolinea solo l’impegno di Patek Philippe a salvaguardare il raro artigianato.

Showroom dell’orologiaio
Gli orologiai di Patek Philippe inviteranno gli spettatori ad apprezzare l’artigianato interno degli orologi meccanici.

Showroom di orologi super complessi
Qui, gli spettatori possono concentrarsi sugli orologi Patek Philippe più complessi e innovativi. Sono questi orologi super complessi che hanno costruito la reputazione di Patek Philippe.

Showroom di movimento
Lo spazio di visualizzazione è progettato per tutti i tipi di movimenti Patek Philippe, dai semplici movimenti di base ai movimenti di precisione progettati per gli orologi più sofisticati.

Showroom interattivo
I visitatori possono sperimentare in profondità il laboratorio di orologeria Patek Philippe e conoscere l’arte di precisione del movimento.

Sala espositiva per il 200 ° anniversario di Singapore
Ecco una selezione di orologi ed eventi nella storia di Patek Philippe,rolex replica nonché importanti traguardi nella storia di Singapore.

Be the first to comment on "Esibizione d’arte di orologi Patek Philippe Replica Singapore del 2019"

Leave a comment