Replica Orologi recensione: Omega Speedmaster

omega-speedmaster-replica

Omega Speedmaster è quel tipo di sportivo segnatempo virile che ha una sobria eleganza. Impressiona con linee pulite, estrema funzionalità e precisione sorprendente. Ci sono molte belle orologi in orologi di lusso di nicchia, ma nessuno offre un design così notevole e le novità tecniche del Omega Speedmaster.

Quest’anno, finalmente ho avuto le mie mani su un Omega Speedmaster replica orologi. E ‘stato ordinato online e finora sono molto soddisfatto. Sembra molto autentico e mantiene tempo molto buono. Anche dopo mesi di indossare ogni giorno si tiene ancora in piedi bene. Qui di seguito ho intenzione di dettaglio delle cose che mi piace di questa imitazione segnatempo.

omega-speedmaster-replica

omega-speedmaster-replica

L’Omega Speedmaster ha un diametro cassa 42 mm e così fa la mia replica. Il caso è fabbricato interamente in acciaio inossidabile solido e offre una maggiore durata e robustezza. Il quadrante impressiona con un buon equilibrio tra i dettagli semplici e cromatica e un layout complesso. Il colore del quadrante è nero e ha una bella finitura opaca. Gli indici sono in realtà linee in acciaio inox applicato che sono in coppia con piccoli luminescenti quadrati. La loro forma, stile e dimensione offrono un alto leggibilità al suo proprietario. L’orologio viene fornito con tre piccoli un dials- a ore 3, che conta 30 secondi, uno a ore 6 che conta di 12 ore e uno a 9:00 che conta 60 secondi. Questi piccoli contatori hanno rivestimento compagno nero dello stesso colore scheme- con argento indici e lancette applicata. Questo bel contrasto esalta l’eleganza del suo design.

 

Sotto il marcatore ore 12 ore c’è il logo Omega che è fatto di acciaio inossidabile e era ben applicata sulla superficie del quadrante. Sotto questo marchio vi sono le seguenti diciture “Omega”, “Speedmaster” e “Professional” di colore bianco, ognuno su una riga diversa. Inoltre, le ore, i minuti ei secondi mani sono realizzati in acciaio inossidabile solido come bene e hanno superfici di rivestimento luminescente che permette di leggere l’ora anche al buio.

La lunetta degli orologi replica Omega Speedmaster è anche il colore nero ed è dotato di due numeri arabi e indici semplici. Il suo design è identico a quello dell’orologio originale. Lo stesso, la corona di carica e le due pulsanti posti sul lato destro dell’orologio sono realizzati dallo stesso acciaio inossidabile come quello autentico e hanno la stessa apparenza.

Il mio Omega Speedmaster replica orologi è dotato di un 21 rubini Miyota giapponese movimento automatico. Questo meccanismo funziona abbastanza bene. Ha una riserva di carica di 24 ore, che finora è riuscito a stupirmi. Se indosso tutti i giorni allora non necessita di ri-regolazione o ri-avvolgimento.

L’Omega Speedmaster è un orologio con un patrimonio unico. E ‘l’orologio che è andato sulla luna e ritorno nel corso di sei missioni lunari Apollo. Indipendentemente se siete alla ricerca di un orologio di replica che sente a suo agio quando si indossa ogni giorno sul posto di lavoro o di un orologio in cerca informale per le notti in città, questo falso Omega Speedmaster è la scelta perfetta.

Be the first to comment on "Replica Orologi recensione: Omega Speedmaster"

Leave a comment