Rolex Replica Deepsea

rolex-a3

rolex replica-aw

Quando si tratta di orologi subacquei, Rolex Replica ha una buona reputazione da sostenere in quanto non ha uno, ma due riferimenti d’oro in questa categoria nella sua collezione. Il Submariner e Sea-Dweller potrebbero presto tollerare che un terzo Rolex si unisca ai loro ranghi, poiché il Deepsea sta lavorando duramente per raggiungere questo obiettivo. Per il 2018 Rolex ha lanciato una versione leggermente rivista di questo orologio, rendendolo ancora migliore di prima!

rolex replica-aq
Certo, il Deepsea è in realtà una versione ancora più specializzata del Sea-Dweller ma è abbastanza diverso da garantire il suo posto nell’universo Replica Rolex. Mentre la sua incredibile resistenza all’acqua è rimasta a 12.800 piedi, 8.800 piedi in più rispetto al Sea-Dweller, Rolex ha ridisegnato la cassa per ospitare un braccialetto più largo. Ciò si traduce in un design complessivo meglio proporzionato, che era necessario perché con un diametro di 44 millimetri è un Rolex più grande che puoi ottenere attualmente.

rolex replica-at
Un’altra novità del Deepsea è quella che non puoi vedere. Rolex lo ha dotato del calibro 3235, che offre un avvolgimento bidirezionale e una generosa riserva di carica di 70 ore. La precisione è ulteriormente garantita, anche in circostanze difficili, dalla molla paramagnetica Parachrom blu e dagli ammortizzatori Paraflex ad alte prestazioni.orologi replica È certificato come un “cronometro superlativo”; questo è un termine Rolex per un orologio che ha un movimento certificato Chronometer dal COSC, ma la cui precisione viene anche ampiamente controllata dallo stesso Rolex una volta che il movimento è stato inserito.

rolex replica-av
Il Deepsea è disponibile in due versioni, che condividono non solo la stessa cassa, cinturino e movimento, ma anche la lunetta unidirezionale per immersione che presenta un inserto in ceramica Cerachrom, con i numeri e gli indici dei minuti rivestiti in platino. Il Deepsea è disponibile con un quadrante nero più tradizionale, ma anche con un quadrante blu sfumato che distingue davvero l’orologio. Questo quadrante è un riferimento alla collaborazione tra Rolex e il regista ed esploratore James Cameron, che il 26 marzo 2012 si sono tuffati nella fossa delle Marianne e hanno raggiunto una profondità di 35.787 piedi,repliche orologi il punto più profondo degli oceani del mondo. Con i suoi recenti cambiamenti, il Deepsea è diventato un orologio ancora più impressionante di quello che era già, non solo in termini di aspetto ma anche di eccellenza tecnica.

Be the first to comment on "Rolex Replica Deepsea"

Leave a comment